Tuttavia, questa non è una grande idea. Non solo può essere una distrazione, ma rovinerà anche la sorpresa di come sarai come sposa. Chiedi solo a una damigella d'onore o a tua madre di venire alla tua modifica. Affida il compito di imparare come arricciare il tuo abito a questa persona. Puoi comunicare tu stessa cosa vuoi al tuo sarto e lasciare che si occupi del resto del lavoro. Anche se potresti non sapere molto sulle modifiche degli abiti da sposa e sui dettagli che comportano, dovresti discutere apertamente le tue idee con il sarto. Sii flessibile con le tue idee e lascia che ti dia suggerimenti a cui potresti non aver pensato. Se non sei soddisfatta dei suggerimenti della tua sarta, discutine con lei. Questo le consentirà di darti altri suggerimenti che ti piacciono di più. In entrambi i casi, una comunicazione aperta ti consentirà di chiarire i tuoi dubbi e trovare un abito che si adatti perfettamente alla tua visione.
Dopotutto, molte spose diventano nervose quando finalmente arriva il momento e devono pronunciare i loro voti davanti a tutte queste persone. Preparati con le battute e sarà meno probabile che tu sbagli e sbagli. Quindi, ti sentirai calmo e sicuro quando dovrai finalmente dirlo al tuo matrimonio. Questo è il momento giusto per fare un controllo incrociato e confermare con coloro che pronunceranno i discorsi e i brindisi del matrimonio. Un gentile promemoria sarà sufficiente per fargli preparare il loro brindisi in tempo per il matrimonio. È una buona idea informarli di quando sarà il loro turno di parlare quel giorno. I brindisi e i discorsi lunghi sono noiosi. Quindi, chiedi loro di tenerli brevi e non più lunghi di 5 minuti. Limita anche i discorsi del matrimonio a tre o quattro al massimo, così i tuoi ospiti non si annoieranno. Ci sono molte cose che possono andare storte il giorno del tuo matrimonio. Preparati ad affrontare tutti questi problemi con un kit di emergenza con tutte le forniture necessarie. Dovrai fare scorta di articoli come fazzoletti, carta assorbente, gesso, spille da balia, filo e aghi per gestire potenziali problemi con l'abito da sposa. Oltre a ciò, dovresti anche includere i tuoi prodotti essenziali per capelli e trucco. Altri oggetti che possono tornare utili sono i sali profumati, il cerotto e il nastro adesivo.
Proprio come un bell'invito è solo un bell'invito, anche le belle tavole sono solo questo. Ogni sposa e sposo desiderano avere un matrimonio meraviglioso. Tutti gli elementi che scegli per il tuo decoro sono essenziali per questo. Tuttavia, la biancheria di qualità può essere costosa, anche quando la noleggi. Finché è pulita e in ordine, siamo sicuri che nessuno dei tuoi ospiti vorrà sapere i dettagli. Non importa se la tua biancheria è fatta di pannelli di tende di negozi dell'usato o lenzuola cucite. Dal momento che nessun altro probabilmente se ne accorgerà, investire quei soldi in qualcosa di più evidente è meglio. Sono d'accordo che la rivelazione della tua torta nuziale è un momento importantissimo. Una torta mozzafiato è uno spettacolo incredibile. Tuttavia abiti da sera rossi, spendere una fortuna per una torta gigantesca con dettagli intricati non è una grande idea. Anche se i tuoi ospiti saranno sbalorditi dalla sua magnificenza al momento, è improbabile che ricorderanno molti dei dettagli in seguito. È anche bene ricordare che anche la torta più bella perderà rapidamente il suo fascino se non ha un buon sapore. Quindi concentrati sul sapore della torta invece che sul suo aspetto. I tuoi ospiti ricorderanno più facilmente la torta.
Se cambi il colore dei capelli in prossimità del matrimonio e non sei soddisfatto del risultato, potresti essere in grado di invertire la tendenza ricolorandoli subito. Tuttavia, se dovessi decolorare i capelli nel processo, potresti danneggiarli in modo significativo. Ciò può influire sulla salute generale e sulla consistenza dei tuoi capelli. Quindi, decidi il colore dei tuoi capelli in anticipo e rinfrescalo semplicemente nelle settimane che precedono il matrimonio. Hai bisogno di energia per rimanere attivo e vigile nella settimana che precede il matrimonio. Le diete improvvise non ti aiuteranno a perdere quei chili di troppo. Se non altro abiti cerimonia, faranno solo più male che bene. Che si tratti di una depurazione a base di succhi o di saltare un pasto ogni giorno, il tuo corpo non avrà abbastanza tempo per adattarsi al cambiamento quando inizi ora. Di conseguenza potresti ritrovarti con voglie di zucchero, irrequietezza, perdita di sonno o persino esaurimento. Inoltre, il tuo abito da sposa sarà già stato modificato in base alle tue misure effettive a quel punto. Quindi, cerca di attenerti alle tue abitudini alimentari regolari, in modo che si adattino perfettamente a te. Mangia pasti equilibrati, aumenta l'assunzione di insalate e frutta e rimani idratato durante tutto il giorno.
:: بازدید از این مطلب : 67
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0